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Resi e Cambio Merce


Regole sul Cambio Merce e Resi

La merce acquistata in colore o misura errati può essere sostituita previa comunicazione del cliente entro 10 giorni dal ricevimento della stessa. Non verranno sostituiti prodotti danneggiati o con segni di usura di qualunque tipo. Non verranno accettate spedizioni per cambi merce senza previa autorizzazione da parte di Surfcorner Store.
 
 

PROCEDURA CAMBIO MERCE

Per avviare la procedura di un cambio merce vi preghiamo di seguire questa procedura:
 
- Inviare una email a servizio.clienti@surfcornerstore.it inserendo come oggetto la dicitura: "Richiesta Cambio Merce" seguita dal numero ordine ricevuto con l' email di notifica al momento dell'ordine.
 
- Descrivere nella email il problema riscontrato (taglia sbagliata, merce non conforme all'ordine, ecc.)

- Scarica da QUI la bolla accompagnatoria da compilare e includere nella spedizione;
 
- Specificare i capi da cambiare indicandone i dettagli: Nome del prodotto, Taglia, Codice Prodotto se presente. Tutti questi dati sono reperibili nella rispettiva scheda del prodotto.

- Indicare il capo sostitutivo: misura/ taglia corretta.
 
- La merce sostitutiva verrà spedita solo dopo aver ricevuto da parte tua i prodotti da cambiare.
 
Le spese di spedizione sono sempre a carico del cliente eccetto i casi in cui l'errore nell'invio della merce è imputabile a Surfcorner Store.
 
Verranno accettati cambi solo se spediti tramite pacco tracciabile. Per questo si consiglia la spedizione postale con Pacco Celere 3 di Poste Italiane o con qualsiasi corriere che offra il tracciamento del pacco.
 
Per ogni ulteriori informazione non esitare a contattarci a servizio.clienti@surfcornerstore.it
 
 

PROCEDURA RESI MERCE IN GARANZIA

Per avviare la procedura di un reso merce si deve procedere come segue:
 
- Scaricare da QUI il modulo e stamparlo; 
 
- Compilare il foglio di "Reso" in tutti i suoi campi, non verranno evasi i resi con informazioni incomplete;
 
- Spedire il prodotto in Garanzia (completo di tutti gli accessori inclusi nella confezione) allegando il foglio precedentemente compilato all'indirizzo indicato all'interno del documento;
 
- La merce sostitutiva verrà spedita solo dopo aver ricevuto da parte vostra i prodotti da cambiare.
 
Le spese di spedizione sono sempre a carico del cliente eccetto i casi in cui l'errore nell'invio della merce è imputabile a Surfcorner Store.
 
Verranno accettati cambi solo se spediti tramite pacco tracciabile. Per questo si consiglia la spedizione postale con Pacco Celere 3 di Poste Italiane o con qualsiasi corriere che offra il tracciamento del pacco.
 
Per ogni ulteriori informazione non esitare a contattarci a servizio.clienti@surfcornerstore.it

 

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