StayTUNED
Spese Gratis

Resi e Cambio Merce


Se non sei soddisfatto dei prodotti acquistati o hai cambiato idea hai 30 giorni di tempo per restituirli e il reso è gratuito!

Tutti i dettagli qui sotto...



 
 

PROCEDURA DI RESO O CAMBIO MERCE


Il reso e il cambio merce sono gratuiti per tutti i prodotti della categoria abbigliamento, inclusi scarpe e accessori*.
Per il reso di altri prodotti la spedizione è a tuo carico.




Per avviare la procedura di reso o cambio merce segui questa procedura:
 

• Invia una email a servizio.clienti@surfcornerstore.it inserendo come oggetto la dicitura: "Richiesta reso" o "Richiesta cambio merce" seguita dal numero ordine ricevuto con l' email di notifica al momento dell'ordine.
 

• Descrivi nella email il problema riscontrato (taglia sbagliata, merce non conforme all'ordine, ecc.)


• SCARICA QUI la bolla accompagnatoria da stampare, compilare e includere nella spedizione;
 

• Specifica i capi da cambiare indicandone i dettagli: Nome del prodotto, Taglia, Codice Prodotto se presente. Tutti questi dati sono reperibili nella rispettiva scheda del prodotto.


• Indica sulla bolla il capo sostitutivo e la misura/ taglia corretta.


• Prepara i prodotti dentro una scatola della misura giusta rispetto ad essi, utilizzando la stessa confezione ricevuta e/o inserendola a sua volta dentro una nuova scatola/confezione di misure giuste rispetto ai prodotti. Non accetteremo scatole di volume eccessivo rispetto ai prodotti da restituire.


• Ti invieremo via email le istruzioni per completare la procedura e provvederemo a organizzare il ritiro da parte del nostro corriere*, ti preghiamo quindi di indicarci il giorno o l'orario di preferenza per il passaggio del corriere, indicando se mattina o pomeriggio.

 

• La merce sostitutiva verrà spedita dopo aver ricevuto da parte tua i prodotti da cambiare. In caso di reso per diritto di recesso, effettueremo il rimborso corrispondente al valore della merce restituita entro 7/10 giorni dalla ricezione della merce tramite bonifico su conto corrente o riaccredito su carta di credito o Paypal a seconda del metodo scelto per il pagamento al momento dell'ordine.
 
 
 
Per ogni ulteriori informazione non esitare a contattarci a servizio.clienti@surfcornerstore.it
 




Regole di base sul Cambio Merce e Resi

• Hai 30 giorni dal ricevimento della merce per renderla o cambiarla
• Non verranno sostituiti prodotti danneggiati o con segni di usura di qualunque tipo. La merce deve essere nello stato originario e nel suo imballo originale
• Non verranno accettate spedizioni per cambi merce senza previa autorizzazione da parte di Surfcorner Store.






* Reso a cambio merce sono gratuiti sugli ordini di valore superiore a 50€ escluse spese di spedizioni, esclusi gli ordini di prodotti in saldo.




 


PROCEDURA RESI MERCE IN GARANZIA


Per avviare la procedura di un reso merce in garanzia procedi come segue:
 
 
SCARICA QUI il modulo di reso e stampalo; 
 
• Compila il modulo di reso in tutti i suoi campi;
 
• Spedisci il prodotto in Garanzia (completo di tutti gli accessori inclusi nella confezione) allegando il modulo di reso precedentemente compilato all'indirizzo che trovi sul modulo stesso;
 
• La merce sostitutiva verrà spedita dopo aver ricevuto da parte tua i prodotti da cambiare.
 
 
La spedizione in questo caso è sempre a tuo carico salvo il caso in cui l'errore di invio sia imputabile a Surfcorner Store.

E' consigliata la spedizione tramite pacco tracciabile, non rispondiamo di eventuali smarrimenti in caso di spedizione non tracciabile. Non si accettano spedizioni in contrassegno.


 
 
Per ogni ulteriori informazione non esitare a contattarci a servizio.clienti@surfcornerstore.it

 

Guida agli acquisti
StayTUNE
Rimani sintonizzato e ricevi le ultime offerte e
sconti da Surfcorner Store

FOLLOW US

Seguici su You Tube Seguici su Facebook
Copyright © 2007 2014 Web Solution - P.IVA 03154330405 - Tutti i diritti riservati
Software Commercio Elettronico by Pianetaitalia.com
Pagamenti accettati