StayTUNED
Spese GratisReso entro 10 giorniSoddisfatti o Rimborsati

Modalità di Spedizione e Consegna - Surfcorner Store


 
I prodotti acquistati sul Sito www.surfcornerstore.it possono essere consegnati in tutta Italia, isole comprese. 

L’ordine sarà consegnato tramite corriere, all’indirizzo indicato al momento dell’ordine.

Come regola di base, sappi che cercheremo sempre di tenere le spese di spedizione più basse possibile a seconda del tipo di prodotto ordinato.



Spedizione Espressa con Corriere 

Tutte le nostre spedizioni avvengono con corriere. Questo tipo di spedizione permette di ricevere l’ordine all’indirizzo indicato normalmente entro 24/48 ore (a partire dall’invio effettivo del prodotto, ovvero dalla sua consegna nelle mani del corriere; 24/48 ore supplementari sono necessarie per Calabria e Isole) grazie al nostro corriere espresso.  

Tutti gli ordini convalidati prima delle ore 12:30 saranno spediti entro e non oltre 24 ore (a condizione che i prodotti ordinati siano disponibili). Ad eccezione degli ordini con tipologia di pagamento bonifico bancario, i quali saranno spediti escusivamente quando il pagamento sarà pervenuto presso la nostra banca.

Le spedizioni possono essere richieste dal cliente in contrassegno o con altre tipologie di pagamento (bonifico bancario, carta di credito, Paypal).

IMPORTANTE: Durante il Periodo Natalizio e di Ferragosto le consegne potrebbero subire ritardi e i tempi precedentemente indicati si intendono puramente indicativi. Vi preghiamo di considerare questa eventualità al momento dell'acquisto e in caso di dubbio contattare il servizio clienti.



Vuoi una consegna super veloce?

Su tutti i prodotti contrassegnati dalla dicitura Spedizione entro 24/48 ore o Spedizione immediata, ordina e conferma l'ordine entro le 10:30 di ogni giorno (perfezionando il pagamento), e faremo di tutto per consegnarti il prodotto ordinato il giorno successivo! (Escluso Isole e zone remote o disagiate, e ordini per i quali è selezionata la modalità di pagamento con bonifico bancario. Il servizio non è garantito, essendo soggetto a ritardi eccezionali dovuti a eventnuali cause di forza maggiore)



Tariffe di spedizione minime, e con un limite massimo!

Fermo restando che cercheremo di mantenere le spese di spedizione più basse possibile per ogni tipo di prodotto, abbiamo cercato di semplificare il più possibile i costi di spedizione e di renderli trasparenti al massimo, optando per tariffe di spedizione uniche. Un piccolissimo supplemento è richiesto per la spedizione nelle isole e in Calabria, supplemento richiesto dal corriere per la consegna in queste zone.

Le tariffe di spedizione variano a seconda del peso totale dei prodotti ordinati, e oscillano da una tariffa di spedizione di base minima che è di euro 4,90 (iva compresa), su alcuni articoli,  fino a una tariffa massima di euro 9,90 iva compresa, prevista per le spedizioni più pesanti o voluminose. A queste tariffe potrà essere applicato un supplemento soltanto in caso di spedizione in contrassegno, richiesto dal corriere per le spese di gestione.

Infine, per tutti gli ordini superiori a 100,00 euro, la spedizione è completamente gratuita, nel caso tu abbia scelto la modalità di pagamento con carta di credito/paypal/bonifico. In caso contrario ci sarà un piccolo contributo come diritto di contrassegno.
Sono escluse in questo caso le spedizioni di ordini internazionali.


Assicurazione inclusa su tutte le spedizioni

Tutte le nostre spedizioni partono assicurate per il valore della merce acquistata. In caso di smarrimento o merce danneggiata dal corriere durante il trasporto non dovrete preoccuparvi di nulla, sarete coperti dalla nostra assicurazione che rimane totalmente a nostro carico, mentre per voi è gratuita.


Operatività delle spedizioni

La spedizione viene effettuata nei giorni lavorativi e dal lunedì al venerdì tramite corriere espresso con consegna in 24/48h (escluso isole come indicato sopra). Per info più dettagliate consulta il paragrafo 5 delle condizioni di vendita.
Al momento della spedizione avvenuta, Surfcorner Store provvederà ad avvisare il Cliente tramite una notifica di spedizione in posta elettronica. Nella notifica sono indicati i dettagli della spedizione.


Consegna

Il corriere effettua normalmente due tentativi di consegna in orari compresi tra le 9:00 e le 18:00 all'indirizzo fornito dal cliente. In caso di assenza del destinatario in entrambi i tentativi, la spedizione andrà in giacenza e il cliente potrà contattare il corriere per concordare una nuova riconsegna oppure ritirare direttamente presso i magazzini del corriere. Trascorsi 3 giorni senza che il cliente abbia provveduto a richiedere la riconsegna o ritirare la spedizione, questa verrà rispedita al mittente. Surfcorner Store si riserva il diritto di richiedere al cliente i costi della spedizione al mittente e della giacenza.

IMPORTANTE
Al momento dell'ordine vi preghiamo di tenere in considerazione questi accorgimenti affinchè la consegna vada a buon fine:

1. Indicare un indirizzo per la consegna dove sia presente qualcuno agli orari indicati di consegna (in alternativa all'abitazione è possibile indicare il luogo di lavoro)

2. Indicare il nome esatto sul campanello 

3. Qualora non sia possibile garantire la propria presenza al momento della consegna, si può richiedere il ritiro in "Fermo deposito". In questo caso la spedizione rimane nei magazzini del corriere dove potrete andarla a ritirare personalmente.


Ricezione dei prodotti ordinati

IMPORTANTE: I pacchi contenenti la merce ordinata dal cliente, vengono confezionati da Surfcorner Store in buste o scatole di cartone ben sigillate al fine di rendere evidenti eventuali tentativi di manomissione del pacco, infine vengono affidate al corriere espresso per la consegna, consigliamo vivamente i signori clienti qualora il pacco presenti danni evidenti e/o manomissioni di non accettare la consegna, restituendo il tutto al corriere, oppure di accettare "con riserva" verificando poi l'integrità della spedizione.

In questo caso un'e-mail dovrà essere inviata dai Clienti a servizio.clienti@surfcornerstore.it entro 24 ore dalla consegna per informarci dell'accaduto. Preghiamo i Clienti di notare che Web Solution declina ogni responsabilità in caso di danni esterni dell’imballaggio segnalati dopo l'avvenuta accettazione del pacco, qualora esso sia stato accettato senza riserva. 

NB: il diritto di recesso rimane sempre valido per eventuali difetti di funzionamento o danni esterni del prodotto.


Cosa fare al momento della consegna: 

1. Verificare l’integrità della confezione.
2. Nell’eventualità di danni materiali esterni dell’imballaggio e/o del prodotto dovuti al trasporto, esporre per iscritto con riserva certa e non generica sulla lettera di vettura la descrizione specifica del danno riscontrato.
3. Se la spedizione non presenta danni o anomalie apparenti, accettare la consegna.
4. In caso di non conformità o danni apparenti, rifiutare la consegna e riempire il modulo di accettazione indicando il problema riscontrato.
5. Restituire la confezione al corriere.
6. Inviare un'e-mail al Servizio Clienti Surfcorner Store descrivendo l'accaduto nelle 24 ore successive indicando il numero dell'ordine. 

 

 

StayTUNE
Rimani sintonizzato e ricevi le ultime offerte e
sconti da Surfcorner Store

FOLLOW US

Seguici su You Tube Seguici su Facebook
Copyright © 2007 2014 Web Solution - P.IVA 03154330405 - Tutti i diritti riservati
Software Commercio Elettronico by Pianetaitalia.com
Pagamenti accettati