StayTUNED
Spese Gratis

Modalità di Spedizione e Consegna

Spedizioni gratis e consegna in 24h in Italia!



COSTI DI SPEDIZIONE

 

Costo base: 6,90 €*




GRATIS! 
Per ordini superiori a 50 € 
Valido nella categoria Abbigliamento (incluse scarpe e accessori) con il CODICE PROMO: SUMMER014


Se inferiori a 50 € costo spedizione a partire da 6,90 €*



GRATIS!
Per ordini superiori a 80 €  
Valido in tutte le categorie, in automatico e senza bisogno di codice.


Se inferiori a 80 € costo spedizione a partire da 6,90 €*




• Effettuiamo spedizioni in tutta Italia, isole comprese e senza supplemento. 

• Tutte le spedizioni sono espresse e consegnate tramite corriere all’indirizzo indicato al momento dell’ordine.

• Consegna normalmente in 24h salvo imprevisti (ulteriori 24h sono necessarie per isole, Calabria e località remote)



*
Le tariffe possono variare in base a quantità e peso. A queste tariffe potrà essere applicato un supplemento di 3,90 € soltanto in caso di spedizione in contrassegno, richiesto dal corriere per le spese di gestione.
Sono escluse da queste tariffe le spedizioni internazionali






MODALITA' DI SPEDIZIONE


Spedizione Espressa con Corriere 

Tutte le nostre spedizioni avvengono con corriere espresso. Questo tipo di spedizione permette di ricevere l’ordine all’indirizzo indicato normalmente entro 24 ore (a partire dall’invio effettivo del prodotto, ovvero dalla sua consegna nelle mani del corriere; 24/48 ore supplementari sono necessarie per Calabria, Isole e altre località remote).  

Tutti gli ordini convalidati con il pagamento entro le ore 12:00 saranno spediti il giorno stesso o comunque entro e non oltre 24 ore (salvo indisponibilità della merce, contattaci per verificare l'effettiva disponibilità del prodotto). Fanno eccezione degli ordini con modalità di pagamento con bonifico bancario, i quali saranno evasi quando il pagamento sarà pervenuto presso la nostra banca.

Le spedizioni possono essere richieste dal cliente in contrassegno o con altre tipologie di pagamento (bonifico bancario, carta di credito, Paypal), consulta le Condizioni di Vendita per maggiori informazioni.

IMPORTANTE: Durante il Periodo Natalizio e di Ferragosto o altri periodi fesstivi le consegne potrebbero subire ritardi e i tempi precedentemente indicati si intendono puramente indicativi. Vi preghiamo di considerare questa eventualità al momento dell'acquisto e in caso di dubbio contattare il servizio clienti per verificare il rispetto dei tempi.



Assicurazione inclusa su tutte le spedizioni

Tutte le nostre spedizioni partono assicurate per il valore della merce acquistata. In caso di smarrimento o merce danneggiata dal corriere durante il trasporto non dovrete preoccuparvi di nulla, sarete coperti dalla nostra assicurazione che rimane totalmente a nostro carico, mentre per voi è gratuita.



Operatività delle spedizioni

La spedizione viene effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì tramite corriere espresso con consegna in 24h (salvo quanto indicato sopra). Per info più dettagliate consulta il paragrafo 5 delle condizioni di vendita.
Al momento della spedizione avvenuta, Surfcorner Store provvederà ad avvisare il Cliente tramite una notifica di spedizione in posta elettronica. Nella notifica sono indicati i dettagli della spedizione.





MODALITA' E TEMPI DI CONSEGNA

Il corriere effettua normalmente due tentativi di consegna in orari compresi tra le 9:00 e le 18:00 all'indirizzo fornito dal cliente. In caso di assenza del destinatario in entrambi i tentativi, la spedizione andrà in giacenza e il cliente potrà contattare il corriere per concordare una nuova riconsegna oppure ritirare direttamente presso i magazzini del corriere. Trascorsi 3 giorni senza che il cliente abbia provveduto a richiedere la riconsegna o ritirare la spedizione, questa verrà rispedita al mittente con addebito dei costi di giacenza. Surfcorner Store si riserva il diritto di richiedere al cliente i costi della spedizione al mittente e della giacenza.


IMPORTANTE

Al momento dell'ordine vi preghiamo di tenere in considerazione questi accorgimenti affinchè la consegna vada a buon fine:

1. Indicare un indirizzo per la consegna dove sia presente qualcuno agli orari indicati di consegna (in alternativa all'abitazione è possibile indicare il luogo di lavoro, si prega di specificare se la consegna è presso un negozio, ufficio o altro luogo e indicarne il nome)

2. Indicare il nome esatto sul campanello o 
se la consegna è presso un negozio, ufficio o altro luogo e indicarne il nome


3. Qualora non sia possibile garantire la propria presenza al momento della consegna, si può richiedere il ritiro in "Fermo deposito". In questo caso la spedizione rimane nei magazzini del corriere dove potrete andarla a ritirare personalmente.



Ricezione dei prodotti ordinati

IMPORTANTE: I pacchi contenenti la merce ordinata dal cliente, vengono confezionati da Surfcorner Store in buste o scatole di cartone ben sigillate al fine di rendere evidenti eventuali tentativi di manomissione del pacco, infine vengono affidate al corriere espresso per la consegna, consigliamo vivamente qualora il pacco presenti danni evidenti e/o manomissioni di accettare apponendo di fianco alla firma la dicitura "con riserva, pacco danneggiato" verificando poi l'integrità della spedizione.

In questo caso potrai informarci tramite email a
servizio.clienti@surfcornerstore.it entro 24 ore dalla consegna.
Ti preghiamo di notare che Surfcorner Store declina ogni responsabilità in caso di danni esterni dell’imballaggio segnalati dopo l'avvenuta accettazione del pacco, qualora esso sia stato accettato senza riserva. 

NB: il diritto di recesso rimane comunque sempre valido per eventuali difetti di funzionamento o danni esterni del prodotto.



Cosa fare al momento della consegna

1. Verificare l’integrità della confezione.
2. Nell’eventualità di danni materiali esterni dell’imballaggio e/o del prodotto dovuti al trasporto, esporre per iscritto con riserva certa e non generica sulla lettera di vettura la descrizione specifica del danno riscontrato.
3. Se la spedizione non presenta danni o anomalie apparenti, accettare la consegna.
4. In caso di riserva, inviare un'e-mail al Servizio Clienti Surfcorner Store descrivendo l'accaduto nelle 24 ore successive indicando il numero dell'ordine. 


 

 

StayTUNE
Rimani sintonizzato e ricevi le ultime offerte e
sconti da Surfcorner Store

FOLLOW US

Seguici su You Tube Seguici su Facebook
Copyright © 2007 2014 Web Solution - P.IVA 03154330405 - Tutti i diritti riservati
Software Commercio Elettronico by Pianetaitalia.com
Pagamenti accettati