Spese GratisSpese Gratis Spese Gratis
Carrello vuoto

Modalità di Spedizione e Consegna

Spedizioni gratis* e consegna in 24h in Italia! - We ship to Europe (delivery in 2-3 days), click here to find out more
 


SPEDIZIONE GRATIS SU TUTTO!
La spedizione è sempre gratuita per tutti gli ordini superiori a 80 €  
Valido in tutte le categorie, in automatico e senza bisogno di codice*. 


SPEDIZIONE GRATIS SU ABBIGLIAMENTO E SCARPE 
Per i tuoi acquisti nella categoria abbigliamento la spedizione gratuita se l'ordine è superiore a 50 € usando il codice: FREESHIP
Il codice è valido in tutte le categorie di abbigliamento, incluso scarpe, calze, zaini, accessori ecc. OUTLET incluso!



In tutti gli altri casi il costo della spedizione parte da 7,90 €*





• Spediamo in tutta Italia, isole comprese e senza supplemento! 

• Tutte le spedizioni sono effettuate con corriere espresso e consegnate all’indirizzo indicato al momento dell’ordine.

• Consegna normalmente in 24h salvo dove diversamente indicato (ulteriori 24h sono necessarie per isole, Calabria e località remote o cap disagiati)



*
Le tariffe possono variare in base a quantità e peso dell'oggetto. Potrebbero essere escluse alcune categorie di prodotti particolarmente voluminosi (es. tavole longboard), le tavole da surf usate e gli ordini internazionali (per ulteriori dettagli consulta le condizioni di vendita). A queste tariffe potrà essere applicato un supplemento soltanto in caso di pagamento in contrassegno, consulta le modalità di pagamento per i dettagli. Sono escluse da queste tariffe le spedizioni internazionali.





MODALITA' DI SPEDIZIONE


Spedizione Espressa con Corriere 

Tutte le nostre spedizioni avvengono con corriere espresso. Questo tipo di spedizione permette di ricevere l’ordine all’indirizzo indicato normalmente entro 24 ore (a partire dall’invio effettivo del prodotto, ovvero dalla sua consegna nelle mani del corriere, e salvo ove diversamente indicato). 24/48 ore supplementari sono necessarie per Calabria, Isole e altre località remote o disagiate. Tempi di consegna più lunghi potrebbero verificarsi per la consegna di tavole da surf, skate, mute o altri oggetti voluminosi che richiedono tempi di imballaggio e lavorazione superiori.  

Tutti gli ordini convalidati con il pagamento entro le ore 10:30 sono normalmente spediti il giorno stesso o comunque entro e non oltre 24 ore (salvo casi eccezionali di sopravvenuta indisponibilità della merce, contattaci per verificare l'effettiva disponibilità del prodotto). Fanno eccezione gli ordini con modalità di pagamento con bonifico bancario, i quali saranno evasi quando il pagamento sarà pervenuto presso la nostra banca.

Le spedizioni possono essere richieste dal cliente in contrassegno o con altre tipologie di pagamento (bonifico bancario, carta di credito, Paypal), consulta le Condizioni di Vendita per maggiori informazioni.

IMPORTANTE: Durante il Periodo Natalizio e di agosto, in particolare nei giorni di Ferragosto o altri periodi festivi, le consegne potrebbero subire rallentamenti e ritardi non dipendenti dalla nostra volontà e i tempi precedentemente indicati sono da intendersi puramente indicativi. In caso di urgenza di ricevere l'ordine durante questi periodi ti preghiamo di contattarci per verificare il rispetto dei tempi. Se desideri ricevere il tuo ordine entro Natale ti consigliamo di completare la procedura d'acquisto entro le ore 12:00 del 21 dicembre. Non effettuiamo spedizioni di tavole da surf, skateboard e mute dal 22 dicembre al 7 gennaio. Vi preghiamo di considerare questa eventualità al momento dell'acquisto e in caso di dubbio contattare il servizio clienti per verificare il rispetto dei tempi.


 



Assicurazione inclusa su tutte le spedizioni

Tutte le nostre spedizioni partono assicurate per il valore della merce acquistata. In caso di smarrimento o merce danneggiata dal corriere durante il trasporto non devi preoccuparti di nulla, sarai coperto dalla nostra assicurazione che rimane totalmente a nostro carico, mentre per te è gratuita e riceverai in sostuzione un nuovo articolo.



Operatività delle spedizioni

La spedizione viene effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì tramite corriere espresso. In alcuni casi è possibile richiedere la consegna al sabato, con il pagamento di un supplemento sul costo della spedizione, contatta il servizio clienti per conoscere i dettagli. Per info più dettagliate consulta il paragrafo 5 delle condizioni di vendita.
Al momento della avvenuta spedizione riceverai una notifica via email, se non dovessi riceverla controlla la tua casella di SPAM oppure accedi al tuo account per verificare lo stato dell'ordine (l'accesso all'ordine è disponibile solo per i clienti registrati). 





MODALITA' E TEMPI DI CONSEGNA

Il corriere effettua normalmente due tentativi di consegna in orari compresi tra le 9:00 e le 18:00 all'indirizzo fornito dal cliente. In caso di assenza del destinatario in entrambi i tentativi, la spedizione sarà messa in giacenza e il cliente potrà contattare il corriere per concordare una nuova riconsegna oppure ritirare direttamente presso i magazzini del corriere. 


IMPORTANTE

Al momento dell'ordine vi preghiamo di tenere in considerazione questi accorgimenti affinchè la consegna vada a buon fine:

1. Indicare un indirizzo per la consegna dove sia presente qualcuno agli orari indicati di consegna (in alternativa all'abitazione è possibile indicare il luogo di lavoro, si prega di specificare se la consegna è presso un negozio, ufficio o altro luogo e indicarne il nome o l'insegna)

2. Indicare il nome esatto sul campanello o 
se la consegna è presso un negozio, ufficio o altro luogo e indicarne il nome


3. Qualora non sia possibile garantire la propria presenza al momento della consegna, si può richiedere il ritiro in "Fermo deposito". In questo caso la spedizione rimane nei magazzini del corriere dove potrete andarla a ritirare personalmente.



Ricezione dei prodotti ordinati

IMPORTANTE: I pacchi contenenti la merce ordinata dal cliente, vengono confezionati da Surfcorner Store in buste o scatole di cartone ben sigillate al fine di rendere evidenti eventuali tentativi di manomissione del pacco, infine vengono affidate al corriere espresso per la consegna, consigliamo vivamente qualora il pacco presenti danni evidenti e/o manomissioni di accettare apponendo di fianco alla firma la dicitura "con riserva, pacco visibilmente danneggiato" verificando poi l'integrità della spedizione.

In questo caso potrai informarci tramite email a
servizio.clienti@surfcornerstore.it entro 24 ore dalla consegna e ottenere il rimborso di quanto pagato o la sostituzione dell'oggetto.Ti preghiamo di notare che Surfcorner Store declina ogni responsabilità in caso di danni esterni dell’imballaggio segnalati dopo l'avvenuta accettazione del pacco, qualora esso sia stato accettato senza riserva. 




Cosa fare al momento della consegna

1. Verificare l’integrità della confezione.
2. Nell’eventualità di danni materiali esterni dell’imballaggio e/o del prodotto dovuti al trasporto, esporre per iscritto con riserva certa e non generica sulla lettera di vettura la descrizione specifica del danno riscontrato.
3. Se la spedizione non presenta danni o anomalie apparenti, accettare la consegna.
4. In caso di riserva, inviare un'e-mail al Servizio Clienti Surfcorner Store descrivendo l'accaduto nelle 24 ore successive indicando il numero dell'ordine. 


 

 

Copyright © 2007 2014 Web Solution - P.IVA 03154330405 - Tutti i diritti riservati
Software Commercio Elettronico by Pianetaitalia.com
Pagamenti accettati